Disclaimer
Le pagine e gli articoli presenti su http://www.psichiatra-a-milano.it, www.psicoterapeuta-a-milano.it, www.federicobaranzini.it sono da intendersi come puramente informative e NON intendono fornire consigli medici né promuovere prodotti o servizi di aziende farmaceutiche e/o soggetti terzi né avere qualsivoglia intento pubblicitario.
I contenuti hanno un carattere puramente informativo e NON devono essere in alcun modo interpretati come sostituenti la visita medica, ossia consigli, diagnosi, prognosi e/o indicazioni di trattamento da parte di medici, operatori sanitari e specialisti, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento per qualsivoglia problema di salute.
Il carattere esclusivamente informativo del portale web e di qualsiasi pubblicazione associata è di libero accesso; le informazioni ivi contenute NON possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei visitatori o nei pazienti.
Si declina ogni responsabilità per eventuali inaccuratezze e/o errori materiali involontariamente presenti sul portale web, nei file PDF e su tutti i mezzi di pubblicazione e diffusione ad essi correlati, nonostante l’opera di correzione sia sempre attiva al fine di assicurare la massima correttezza delle informazioni riportate.
Il Dott Federico Baranzini NON può essere in alcun modo ritenuto responsabile di alcun danno a persone o cose derivanti dalle informazioni contenute sul sito web e nei file ad esso associati.
A questo proposito, invitiamo a segnalare qualsiasi contenuto che consideriate sia errato o inappropriato all’indirizzo e-mail federico.baranzini@gmail.com
Copyright
Gli articoli presenti nei siti http://www.psichiatra-a-milano.it, www.psicoterapeuta-a-milano.it, www.federicobaranzini.it sono un’opera del dott. Federico Baranzini e sono distribuiti con una licenza Creative Commons di tipo CC BY-NC-ND 3.0.
I testi sono da intendersi come liberamente ripubblicabili se immodificati nella loro interezza, a scopo non commerciale, se viene incluso questo box di copyright, il soprastante disclaimer e previa richiesta all’autore.